Ceres XXL

Classics Collection
Ceres XXL
Aggiungi alla lista desideri
€ 1.799,99
Prezzo precedente€ 2.499,99
IVA inclusa, Spese di spedizione incluse (Isole escluse)
Materiali
Struttura:
Fodere cuscini:
Tempi di consegna
Finanziamento

Quando gli ospiti sono tanti

Rattan sintetico e vetro temperato per il piano fanno di Ceres XXL un must per gli amanti dello stile. Questo modello può accogliere ben 10 commensali grazie anche al tavolo di 2,80 metri di lunghezza. La linea Ceres è disponibile in ben sette varianti, dalla versione XXS con 2 poltroncine e tavolo 70 x 100 cm; fino alla versione MAX con un tavolo di 2,30 x 1,60 metri. La soluzione ideale per arredare con stile il giardino, il ristorane o la terrazza.

Un materiale innovativo e facile da mantenere

Il nostro rattan (wicker o polirattan) è un materiale di origine sintetica, che viene intrecciato a mano direttamente sulla struttura in alluminio o acciaio seguendo le antiche tradizioni degli artigiani asiatici. La flessibilità della fibra, permette di creare arredi nelle forme più svariate. La resina sintetica intrecciata si distingue inoltre per la sua notevole resistenza alla salsedine, al cloro e alle sostanze contenute nelle creme solari. I nostri prodotti sono altrettanto resistenti agli agenti atmosferici e ai raggi UV e si possono quindi lasciare tranquillamente all´aperto. Non hanno bisogno di nessuna manutenzione particolare, per la loro pulizia si può tranquillamente utilizzare acqua e sapone. La cuscineria dei nostri arredi può essere completamente sfoderata e lavata in lavatrice.

Caratteristiche del prodotto
CERES XXL
  • 1x Tavolo 2x piani in vetro
  • 10x Poltrona
  • Tutti cuscini sono inclusi
  • Il tavolo viene consegnato smontato
Vedi il prodotto a 360°
Un mobilio fatto per te
Drag image to spin
Classics Collection
SCOPRI
Material
Material
SCOPRI I NOSTRI
MATERIALI

I nostri materiali, superfici e tessuti sono di altissima qualità e perfetti per l'uso esterno. Li abbiamo selezionati e adattati con cura in modo che funzionino armoniosamente tra loro e completino così il quadro generale.

MATERIALI