{{::cat.translations.myCart}} ({{cart.items.length}})
  • Attendere prego...
    {{item.name}} ({{item.qty}})
    {{item.price}}
    {{item.options[0].translation}} {{item.options[0].color}}
{{::cat.translations.cartSubtotal}} {{cart.subTotal}}

{{::cat.translations.cartNoItems}}

{{::cat.translations.categories}}
  • ({{category.count}})
{{::cat.filters.furniture_wicker.translation}}

{{::cat.filters.furniture_product_line.translation}}
{{::cat.filters.priceRange.translation}}

{{::cat.filters.furniture_seats.translation}}
{{::cat.filters.color.translation}}
  • {{color.label}}
{{::cat.translations.filter}}

    Salotti

    La metamorfosi del prato

    Gli arredi low seat da giardino di Artelia nascono da un compromesso perfetto: più alti di un letto ma più bassi di una sedia, per offrire un'ambiente votato al relax a ogni ora della giornata, proprio nel vostro giardino. Il comfort dei prodotti a seduta bassa è dato dall'affidabilità della struttura, dalla qualità dei materiali e dal design dinamico, sempre attento a rispettare le curve del corpo umano.

    Qualità Artelia

    I salotti low seat garantiscono la rinomata qualità dei prodotti Artelia per l'arredamento da giardino: costruiti in rattan, resistono agli agenti atmosferici e a un utilizzo prolungato e intensivo. Al loro interno si nasconde una robusta anima in alluminio verniciato a polvere epossidica, equipaggiato per combattere l'ossidazione. Tutti i mobili da giardino firmati Artelia godono dei benefici del polyrattan, materiale tecnologicamente innovativo, pratico da lavare, leggero da trasportare e gradevole alla vista. Per dargli un tocco di stile, il polyrattan che compone l'arredamento da giardino Artelia è intrecciato secondo gli antichi metodi della tradizione orientale.

    Lasciatevi ispirare

    Con gli arredi low seat di Artelia, ogni ambiente esterno si trasformerà in un salotto, pronto ad accogliere voi e i vostri amici a ogni ora della giornata. Le combinazioni sono numerose e concedono ampio spazio alla fantasia di ognuno: chaise longue, divanetti a conchiglia, salotti e tavolini con pianale in vetro temperato. Come sempre Artelia dà la possibilità di personalizzare il proprio angolo di paradiso, rendendo disponibile il rattan in tre differenti nuance: nero, marrone e grigio.