Sami

Chaise longue

Elementi consegnati
Colori Disponibilità:

549,90 €

Iva inclusa, Consegna gratuita

x0x
Compra adesso

Generatore di colori a 360° gradi


Un modello unico - esattamente come il suo possessore!

Veduta a 360°

Kostenlos anfordern

Ordina un campionario gratuito!

Chaise longue Sami


Aspettando l’estate

Il lettino Sami è progettato per offrire il massimo del comfort e dell'affidabilità. Come tutti i prodotti targati Artelia può vantare un ottimo rapporto qualità prezzo, grazie alla cura con cui è realizzato in ogni dettaglio. Il prendisole da giardino è in rattan, un materiale tecnologicamente avanzato in grado di difendersi dagli agenti atmosferici e dall'uso prolungato nel tempo. La combinazione di rattan sintetico e telaio in alluminio esalta le linee minimal di questo lettino. Il Come per tutti i nostri prodotti, anche per Sami la fibra sintetica è stata intrecciata a mano.

Un materiale innovativo e facile da mantenere

Il nostro rattan (wicker o polirattan) è un materiale di origine sintetica, che viene intrecciato a mano direttamente sulla struttura in alluminio o acciaio seguendo le antiche tradizioni degli artigiani asiatici. La flessibilità della fibra, permette di creare arredi nelle forme più svariate. La resina sintetica intrecciata si distingue inoltre per la sua notevole resistenza alla salsedine, al cloro e alle sostanze contenute nelle creme solari. I nostri prodotti sono altrettanto resistenti agli agenti atmosferici e ai raggi UV e si possono quindi lasciare tranquillamente all´aperto. Non hanno bisogno di nessuna manutenzione particolare, per la loro pulizia si può tranquillamente utilizzare acqua e sapone. La cuscineria dei nostri arredi può essere completamente sfoderata e lavata in lavatrice.

Consegna e Dimensioni


Dettagli e schizzo del prodotto

  • 1x Chaise longue con schienale reclinabile
  • Tutti cuscini sono inclusi
  • Cuscini inclusi

ARTELIA Qualità


ARTELIA usa solo materiali di alta qualità
per divertimento in giardino di lunga durata

Cura e conservazione dei prodotti


Cura e pulizia

I tessuti di tutti i nostri set sono intrecciati a mano. Ció rende ogni pezzo diverso dagli altri e perció unico.

Una prolungata esposizione dei nostri mobili ai raggi solari puó portare ad un danneggiamento del rattan sintetico. Per tale motivo vi consigliamo di non lasciare vicino oggetti in vetro (per esempio un bicchiere) quando l'articolo é esposto ai raggi UV per un periodo prolungato.

In caso di prolungata esposizione ad ambienti umidi si possono sviluppare delle pelllicole di ruggine sugli elementi di montaggio.

La struttura dei nostri set é verniciata a polvere per ragioni estetiche. Qualche volta la polvere del rivestimento puó danneggiarsi durante il processo di produzione. Tuttavia ció non influisce in alcun modo sulla qualitá e la durata del rivestimento.

Si prega di non lasciare i cuscini sotto il telo di protezione poiché col tempo si possono sviluppare delle muffe.

Si consiglia di non lasciare i mobili in ambienti umidi a causa del rischio di sviluppo di muffe.

Le fodere dei cuscini possono essere lavate a 30 °C.

I nostri mobili in rattan non possono essere lavati con prodotti chimici.