Ganci di unione Silver Line

Accessorio

Ganci di unione Silver Line

32,99 €

IVA e spedizione incl.*

Disponibile

-

consegna: 29. - 30 ottobre 2026

Descrizione del prodotto

Ganci di unione Silver Line

Questi ganci vi permetteranno di unire saldamente i vari elementi dei nostri arredi modulabili. Sono consigliati se posizionate il vostro arredo su di una superficie particolarmente dura e scivolosa come il marmo o il cotto. Possono essere acquistati singolarmente o in un kit da 4 pezzi. I ganci non sono compatibili con i salotti in rattan "rotondo", con i modelli Alegra, Ipomea, Pergoni e con i salotti della Silver ed Baltic Collection.

Materiali

Colore

nero

nero

Contenuto della fornitura

Qualità

Ricerca, non standard

Esclusivo

Design esclusivi

Ogni modello nasce qui, in Artelia, con particolare attenzione alla forma e ai dettagli. È così che nascono arredi che non troverai altrove nella stessa forma: esclusivi e inconfondibili.

Progettazione

DESIGNED IN GERMANY

Sviluppato dal nostro team di progettazione in Germania: ogni modello nasce qui, dal bozzetto al prototipo. I materiali vengono scelti e verificati con cura dai nostri progettisti per garantire un risultato ottimale per l'esterno.

Esperienza

Esperienza consolidata

Da decenni creiamo arredi da esterno con passione per il dettaglio e la forma. Questa esperienza fa di noi uno specialista affidabile per l'arredo da esterno, apprezzato e consolidato a livello europeo.

Newsletter

Resta aggiornato

Nuove collezioni - Novità di prodotto - Approfondimenti e inviti

Caricamento...