Ricardo Dining M

Modern Collection
Ricardo Dining M
Aggiungi alla lista desideri
€ 1.699,99
Prezzo precedente€ 2.299,99
IVA inclusa, Spese di spedizione incluse (Isole escluse)
Materiali
Struttura:
Fodere cuscini:
Tempi di consegna
Finanziamento

Cube Set - Ricardo Dining M compatto ed elegante

Il set di tavoli da pranzo Ricardo Dining M combina perfettamente eleganza e funzionalità. Si compone di un tavolo di alta qualità con struttura in alluminio e piano in vetro e quattro comode poltrone . La particolarità di questo set: puoi avvicinare completamente i mobili in modo che il gruppo del tavolo da pranzo appaia come un cubo. Questo è estremamente pratico se vuoi riporre i mobili da giardino in inverno per risparmiare spazio o se il tuo patio è stretto.

Un elegante set da tavola per esigenze elevate

Il tavolo e le sedie hanno una robusta struttura in alluminio . I mobili dei posti a sedere sono dotati di comodi cuscini grigi screziati . I luminosi cuscini dello schienale a forma di cuneo offrono un comfort aggiuntivo. Questi sono tagliati un po 'più in alto dello schienale in modo che l'alluminio sia coperto. Il piano del tavolo è in vetro nero lucido e crea un piacevole contrasto con il rivestimento leggero. Con questo elegante set di cubi avrai la garanzia di stupire i tuoi amici e vicini L'esclusivo set da pranzo della Linea Modern è disponibile in 3 dimensioni. ARTELIA realizza i tuoi desideri Il rivestimento è realizzato al 100% in poliacrilico, mentre il materiale di riempimento del rivestimento è in schiuma.

Caratteristiche del prodotto
RICARDO DINING M
  • 1x Tavolo Con piano in vetro
  • 4x Poltrona
  • Tutti cuscini sono inclusi
  • Le immagini possono differire leggermente dal prodotto
  • Tavolo con piano in vetro di sicurezza incorporato (vetro colorato di nero).
Vedi il prodotto a 360°
Un mobilio fatto per te
Drag image to spin
Modern Collection
SCOPRI
Material
Material
SCOPRI I NOSTRI
MATERIALI

I nostri materiali, superfici e tessuti sono di altissima qualità e perfetti per l'uso esterno. Li abbiamo selezionati e adattati con cura in modo che funzionino armoniosamente tra loro e completino così il quadro generale.

MATERIALI