Ricardo Dining XL Premium

Ricardo Dining XL Premium
Aggiungi alla lista desideri
€ 189,90
IVA inclusa, Spese di spedizione incluse (Isole escluse)
Materiali
Struttura:
Fodere cuscini:
Tempi di consegna
Finanziamento
Ricardo Dining XL Premium
Ricardo Dining XL Premium Ricardo Dining XL Premium Ricardo Dining XL Premium Ricardo Dining XL Premium Ricardo Dining XL Premium Ricardo Dining XL Premium Ricardo Dining XL Premium Ricardo Dining XL Premium Ricardo Dining XL Premium Ricardo Dining XL Premium Ricardo Dining XL Premium Ricardo Dining XL Premium

Nuova vita al salotto

Vorreste cambiare ogni giorno il carattere del salotto in rattan? C'è chi si stanca facilmente di contemplare ogni giorno lo stesso arredamento e cerca sempre di introdurre elementi di novità. Con le fodere colorate in poliacrilico di Artelia non c'è bisogno di ribaltare il giardino. Per dare nuova vita al salotto è sufficiente cambiare il colore dei cuscini, magari abbinandolo a quello delle tende o del tappeto in veranda. Le fodere in poliacrillico sono disponibili in quattro colori: il verde mela per chi non vuole passare inosservato, il bordeaux per dare calore, il nero per stringere un patto di armonia con la natura e il grigio per avere un salotto in rattan da giardino sofisticato come quello dentro casa. Non importa quale colore sceglierete, il bello dei salotti Artelia è proprio cambiare: svegliarsi la mattina con un colore in testa e dipingere il mondo intorno a sé secondo il proprio mood. Le fodere in poliacrilico hanno inoltre una importante funzione: proteggere i cuscini del vostro salotto da giardino. Se il vicino di casa si siede accidentalmente sul divano dopo aver rasato il prato, non è il caso di andare in tilt: il rivestimento si rimuove in un secondo, e una volta fuori dalla lavatrice torna come nuovo.
Caratteristiche del prodotto
Material
Material
SCOPRI I NOSTRI
MATERIALI

I nostri materiali, superfici e tessuti sono di altissima qualità e perfetti per l'uso esterno. Li abbiamo selezionati e adattati con cura in modo che funzionino armoniosamente tra loro e completino così il quadro generale.

MATERIALI