RN-4 L con focolare da tavolo

Modern Collection

RN-4 L con focolare da tavolo
RN-4 L con focolare da tavolo
Aggiungi alla lista desideri
3.149,99 €
Prezzo precedente3.449,99 €
IVA inclusa, Spese di spedizione incluse (Isole escluse)

Set lounge con tavolo fuoco - Puro lusso

Trasforma il tuo spazio esterno in un luogo romantico con luce tremolante. Il lussuoso set lounge RN-4 L con tavolo fuoco non lascia nulla a desiderare. Il moderno set da tavolo della Collezione RN è composto da un divano a 3 posti, un divano a 2 posti, una poltrona separata e un esclusivo tavolo con focolare. Il tavolo fuoco regolabile in altezza può essere utilizzato per l'illuminazione decorativa di terrazze e giardini e come fonte di calore, con una potenza di 8,8 kW. Il fuoco appare al centro del piano del tavolo ed è alimentato da una bombola di gas che può essere riposta sotto il tavolo. Quattro pannelli di vetro, che circondano completamente il focolare, proteggono dalle ustioni. I telai dei mobili e del tavolo sono realizzati in robusto alluminio con rivestimento antracite e presentano un interessante aspetto a doghe. I cuscini di seduta e gli schienali di colore chiaro completano il comfort. Realizza i tuoi sogni e non lasciarti sfuggire questa opportunità.

Un lounge - molti volti

Il confortevole lounge RN-4 della Collezione RN può essere adattato individualmente ai tuoi desideri e idee. Da ARTELIA puoi ottenere il set sia con telaio in alluminio in antracite che in bianco. Allo stesso tempo, hai la scelta tra diverse dimensioni e un tavolino da caffè basso o un romantico tavolo fuoco. Ti offriamo la variante che si adatta al tuo ambiente e al tuo stile di vita.

Il rivestimento del set di mobili lounge è realizzato in 100% poliacrilico, mentre il materiale di riempimento dell'imbottitura è in schiuma.

Caratteristiche del prodotto

RN-4 L CON FOCOLARE DA TAVOLO
  • 2x seduta angolare sponda sinistra
  • 2x seduta angolare sponda destra
  • 1x Elemento centrale
  • 1x Poltroncina
  • 1x Feuertisch höhenverstellbar
  • Tutti cuscini sono inclusi
  • Le immagini possono differire leggermente dal prodotto
  • Inclusi 4 vetri protettivi per il focolare, una piastra di copertura per l'utilizzo del tavolo senza funzione fuoco e un tubo flessibile lungo circa 1 m (bombola del gas non inclusa).

    Consigliamo gas propano con un contenuto di 5 kg e l'uso di bombole del gas conformi agli standard nazionali. I tavoli con focolare provenienti da Germania e Austria non sono compatibili con le bombole del gas provenienti dalla Svizzera.

    .
Cod.Art. :K43187

VIVI I MOBILI IN UNA NUOVA DIMENSIONE - CON LA NOSTRA TECNOLOGIA 3D!

Per utilizzare la nostra impressionante funzione di realtà aumentata, hai solo bisogno del tuo smartphone.

AVVIA 3D

* Le dimensioni indicate possono differire da quelle del prodotto reale.

VIVI VIRTUALMENTE!

Posiziona virtualmente i nostri mobili nel tuo giardino e vedi come apparirebbero nel tuo spazio esterno. Niente più congetture- prova ora e vivi un'esperienza realistica di shopping per mobili da giardino!

INIZIA ESPERIENZA

* Le dimensioni indicate possono differire da quelle del prodotto reale.

I nostri accessori

Material
Material

SCOPRI I NOSTRI
MATERIALI

I nostri materiali, superfici e tessuti sono di altissima qualità e perfetti per l'uso esterno. Li abbiamo selezionati e adattati con cura in modo che funzionino armoniosamente tra loro e completino così il quadro generale.

MATERIALI