Athena S

Classics Collection
Athena S
Aggiungi alla lista desideri
€ 1.899,99
IVA inclusa, Spese di spedizione incluse (Isole escluse)
Materiali
Struttura:
Fodere cuscini:
Consegna
Finanziamento

Compatto e modulabile

Il salotto in rattan

Athena S è quello che cercavi se lo spazio da arredare in giardino è poco, ma non vuoi rinunciare allo stile del rattan sintetico.

Athena S viene consegnato con due poltroncine e un divano a due posti. La linea di salotti

Athena è sicuramente quella che vi consentirà maggiori possibilità di configurazione. Questo salotto è disponibile nelle versioni S, M e L per soddisfare al meglio le tue esigenze di spazio.

Un materiale innovativo e facile da mantenere

Il nostro rattan (wicker o polirattan) è un materiale di origine sintetica, che viene intrecciato a mano direttamente sulla struttura in alluminio o acciaio seguendo le antiche tradizioni degli artigiani asiatici. La flessibilità della fibra, permette di creare arredi nelle forme più svariate. La resina sintetica intrecciata si distingue inoltre per la sua notevole resistenza alla salsedine, al cloro e alle sostanze contenute nelle creme solari. I nostri prodotti sono altrettanto resistenti agli agenti atmosferici e ai raggi UV e si possono quindi lasciare tranquillamente all´aperto. Non hanno bisogno di nessuna manutenzione particolare, per la loro pulizia si può tranquillamente utilizzare acqua e sapone. La cuscineria dei nostri arredi può essere completamente sfoderata e lavata in lavatrice.

Caratteristiche del prodotto
ATHENA S
  • 2x Poltrona
  • 2x Elemento angolare
  • 1x Tavolino da salotto 1x Piani in vetro/ 1x Cuscini
  • 1x Poggiapiedi / pouf in rattan 1x Piani in vetro/ 1x Cuscini
  • Tutti cuscini sono inclusi
  • Le immagini possono differire leggermente dal prodotto
Vedi il prodotto a 360°
Un mobilio fatto per te
Drag image to spin
Classics Collection
SCOPRI
Material
Material
SCOPRI I NOSTRI
MATERIALI

I nostri materiali, superfici e tessuti sono di altissima qualità e perfetti per l'uso esterno. Li abbiamo selezionati e adattati con cura in modo che funzionino armoniosamente tra loro e completino così il quadro generale.

MATERIALI