Velia Relax XL

Baltic Collection
Velia Relax XL
Aggiungi alla lista desideri
€ 2.699,99
Prezzo precedente€ 3.699,99
IVA inclusa, Spese di spedizione incluse (Isole escluse)
Materiali
Struttura:
Fodere cuscini:
Tempi di consegna
Finanziamento

Set da pranzo con schienali regolabili per il massimo confort

Un tavolo rettangolare, una combinazione chic di sei sedie con schienale regolabile, più comunemente chiamate poltrone: Questo è il modo migliore per godere anche dopo i pasti o durante i momenti di relax la compagnia dei vostri ospiti.

Il bellissimo insieme nell'elegante Ocean Grey è facile da variare e può essere collocato ovunque: in giardino con il bel tempo, sotto una pergola con il brutto tempo o in un posto particolarmente attraente vicino alla finestra.

Velia Relax XL è la taglia più grande della gamma Livia. L'elegante grigio si abbina a qualsiasi arredamento, il piano in vetro non si macchia e si può ordinare l'ombrellone abbinato allo stesso tempo. I mobili attraenti realizzati in robusto polyrattan con un telaio in alluminio sono robusti ed abbastanza resistenti alle intemperie. Come proprietario di un'azienda vorresti riprogettare il tuo caffè, ristorante, area benessere, bar sulla spiaggia o la terrazza di un hotel? Allora troverete dei mobili durevoli che sono pratici, facili da pulire e anche particolarmente chic.

Il rivestimento del set da pranzo in polyrattan è fatto di 100% poliacrilico, il materiale di riempimento è realizzato in schiuma.
Caratteristiche del prodotto
VELIA RELAX XL
  • 1x Tavolo con piani in vetro temperato
  • 8x Poltroncina con schienale reclinabile
  • Tutti cuscini sono inclusi
  • Il tavolo viene consegnato smontato
  • Le immagini possono differire leggermente dal prodotto
Vedi il prodotto a 360°
Un mobilio fatto per te
Drag image to spin
Baltic Collection
SCOPRI
Material
Material
SCOPRI I NOSTRI
MATERIALI

I nostri materiali, superfici e tessuti sono di altissima qualità e perfetti per l'uso esterno. Li abbiamo selezionati e adattati con cura in modo che funzionino armoniosamente tra loro e completino così il quadro generale.

MATERIALI