Emma Lounge

Baltic Collection
Emma Lounge
Aggiungi alla lista desideri
€ 2.299,99
IVA inclusa, Spese di spedizione incluse (Isole escluse)
Materiali
Struttura:
Fodere cuscini:
Tempi di consegna
Finanziamento

Variazione e sobrietà

Come molti altri dei nostri set, anche il salotto da giardino Emma consente molte variazioni. Potrai dividere il divano da tre sedute in uno da due, ed unire poltrona centrale e poggiapiedi per creare una comoda chaise lounge. La seduta Low seat di trentotto centimetri dona a questo salotto un alto standard to comodità, unita allo stile unico dei set Artelia.

Un materiale innovativo e facile da mantenere

Il nostro rattan (wicker o polirattan) è un materiale di origine sintetica, che viene intrecciato a mano direttamente sulla struttura in alluminio o acciaio seguendo le antiche tradizioni degli artigiani asiatici. La flessibilità della fibra, permette di creare arredi nelle forme più svariate. La resina sintetica intrecciata si distingue inoltre per la sua notevole resistenza alla salsedine, al cloro e alle sostanze contenute nelle creme solari. I nostri prodotti sono altrettanto resistenti agli agenti atmosferici e ai raggi UV e si possono quindi lasciare tranquillamente all´aperto. Non hanno bisogno di nessuna manutenzione particolare, per la loro pulizia si può tranquillamente utilizzare acqua e sapone. La cuscineria dei nostri arredi può essere completamente sfoderata e lavata in lavatrice.

Caratteristiche del prodotto
EMMA LOUNGE
  • 1x Seduta doppia sinistra
  • 1x Seduta doppia destra
  • 1x Elemento centrale
  • 1x Elemento angolare
  • 1x Tavolino da salotto con piani in vetro temperato
  • 1x Poltroncina
  • 1x Poggiapiedi / pouf
  • Tutti cuscini sono inclusi
Vedi il prodotto a 360°
Un mobilio fatto per te
Drag image to spin
Baltic Collection
SCOPRI
Material
Material
SCOPRI I NOSTRI
MATERIALI

I nostri materiali, superfici e tessuti sono di altissima qualità e perfetti per l'uso esterno. Li abbiamo selezionati e adattati con cura in modo che funzionino armoniosamente tra loro e completino così il quadro generale.

MATERIALI